Search this Blog

Pageviews

Sunday, September 2, 2007

Cittadino del mondo!


Odo già i fischi, laggiù dal fondo, da chi non mi conosce;-) ma negli ultimi tre giorni, con Skype o senza, è stato bello, strano come fosse la prima volta, esaltante quasi, parlare con un po' di amici e conoscenti in giro per il mondo: poco fa chiaccherata con Thomas a Berlino, ieri pomeriggio con Rudi ad Amsterdam, venerdì con Giovanni a Los Gatos, California... perchè ve lo racconto? Non certo per fare lo sborone... sto ascoltando un pigro, pigrissimo domenica mattina il meraviglioso "Wolf City" dei mitici Amon Duul... QUESTA colonna sonora del momento mi spinge a pensare "cosmicamente" come se avere chi ti conosce a migliaia di kilometri dal te fisico, costituisse una ramificazione, una propaggine altrettanto vera del tuo corpo in carne ed ossa... mi sento bene, mi sento in armonia con le cose che mi circondano, anche se quest'anno, complice e colpevole il computer, molti dei miei rapporti si sono svolti virtualmente, nel Web... è in corso una mutazione... sto perdendo tono muscolare e mi sto preparando ad una vita "altra"? ... e che mondo è quello dove mi allargo?
Devo uscire in bicicletta a prendere il giornale... mi sa che il Krautrock non mi sta facendo bene!!!
;-)

No comments: