Search this Blog

Pageviews

Thursday, July 5, 2007

Linkini vari




Qualche link collegato ai miei interessi:

http://www.theanalogdept.com/stefano_bertoncello.htm è un sito americano che raggruppa foto di sistemi audio particolarmente curati, improntati ad un sano uso della sorgente analogica (giradischi), ed annovera appassionati da TUTTO IL MONDO. Il webmaster, Steve Clarke è molto gentile e disponibile.

http://p082.ezboard.com/btheunofficialmartinguitarforum un Forum
americano a cui partecipo attivamente, frequentato da collezionisti, musicisti ed appassionati di chitarre e musica acustica. Utile per molti aspetti tecnici, ricchissimo di informazioni, TUTTI aiutano tutti, in modo sagace, ma sempre gentile. Per chi è interessato all'argomento, of course.

http://epidauro.org/forum/index.php un Forum italiano a cui partecipo attivamente da circa un annetto... frequentato da simpatici, esperti, appassionati, intelligenti "lunatici", Forum sul quale si può discutere liberamente di argomenti i + vari, collegati a Musica ed Audio... nessuna vergogna da parte di nessuno a parlare del... "suono di un cavo di alimentazione";-)))

http://www.micapeak.com/bmw/gs/ il Migliore! Il + bel sito dedicato a moto, soprattutto BMW dell'intero Web! Inesauribile fonte di info per l'appassionato. Un must!

http://www.possi.de/ ancora moto, ma soprattutto viaggi, VIAGGI in tutto il mondo del dr. Claus Possberg, appassionato BMWuista, usa attualmente una meravigliosa 1040 cc BMW/HPN... date un'occhiata alle destinazioni ed ai meravigliosi portfolio fotografici... vere opere d'arte. Un sito ricco di spunti, stimoli, consigli (navigazione, GPS, guida su sabbia, preparazione al tour). Il migliore (e Lui lo sa;-)). Possi è persona gentilissima.


Questi sono, attualmente, i miei preferiti nei rispettivi campi... ce ne sono molti altri che dividerò con Voi prossimamente... stay tuned!

No comments: